Cos'è la distribuzione Certificata e Controllata?
Cos'è la distribuzione Certificata e Controllata
La "Distribuzione Certificata" è il metodo che abbiamo adottato da anni per avere la massima trasparenza nella distribuzione dei volantini nei riguardi dei nostri clienti, e che ci ha permesso di distinguerci in questo settore nella zona di Roma.
Questo metodo ci permette di capire il numero esatto di volantini necessari per coprire una intera zona in maniera capillare, inoltre consente al cliente di poter verificare l'andamento della distribuzione e l'esatta quantità di volantini distribuita.
La distribuzione dei volantini è affidata a uno staff di professionisti,i con esperienza maturata nel settore del volantinaggio, che compila giornalmente una scheda contenente: Via, numero civico del palazzo, scala e numero di volantini introdotti nelle cassette o eventualmente lasciati al portiere o nella cassetta pubblicitaria condominiale (in questo caso il numero di volantini lasciato sarà massimo il 30% del numero dei citofoni presenti nello stabile).
Ogni gruppo di operatori è gestito da un capogruppo che verifica costantemente il corretto andamento del programma di distribuzione concordato in precedenza con il cliente a lui affidato.
Tutti i gruppi ed i loro responsabili sono supervisionati dai nostri ispettori specializzati, che si rendono sempre disponibili durante lo svolgimento della distribuzione e sono pronti ad intervenire in tempo reale per risolvere qualsiasi anomalia o necessità di verifica.
Al termine di ogni giornata lavorativa il cliente riceverà via email una copia dei report dettagliati (scheda e mappa della zona coperta), relativi all'avvenuta consegna, forniti dagli stessi operatori della distribuzione.
Per il servizio di affissione di locandine il cliente, assieme al report giornaliero (scheda e mappa della zona coperta), riceverà anche i rilevamenti fotografici delle avvenute affissioni.
Con un piccolo sovrapprezzo e una richiesta anticipata, il cliente potrà ricevere tutti i report in un file formato Excel.
Perchè scegliere noi?
- Più di 15 anni di esperienza nel settore del volantinaggio a Roma
- Soluzioni flessibili dal punto di vista economico e logistico
- Servizio completo, dalla grafica alla stampa, alla distribuzione e all'affissione
- Conoscenza approfondita del territorio e personale qualificato
- Pianificazione della distribuzione in base al target e all'assorbimento della zona
- Controlli accurati e report giornalieri dettagliati
- Stampa del materiale necessario in base alla campagna pubblicitaria evitando gli sprechi
Cose che non facciamo
- Non lasciamo volantini a terra o nelle inferiate
- Non lasciamo volantini sopra le cassette della posta
- Non lasciamo i volantini nelle buche delle lettere dove non abita nessuno
- Non gettiamo via i volantini restanti ma continuiamo nelle zone limitrofe fino al termine dei materiali
- Non lasciamo mai più del 30% dei volantini nella cassetta condominiale o dal portiere